Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 14 Dicembre 2017

La D'Ettoris Editori a Più Libri Più Liberi

Grazie a Effatà Editrice, la D'Ettoris Editori in fibrillazione per la prima partecipazione assoluta a Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolge a Roma, dal 6 al 10 dicembre 2017, presso il nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’archistar Massimiliano Fuksas. Presso lo stand B70, la casa editrice disponedi 2 mq dove esporrà 33 titoli tra i più recenti.

Saranno presentati anche tre volumi:
Mercoledi 6 dicembre, ore 15.30 - Sala Marte Dal banditismo al brigantaggio. La resistenza allo Stato moderno nel Mezzogiorno d’Italia. Sarà presente l’autore, Francesco Pappalardo.
Mercoledì 6 dicembre, ore 18.30 - Sala Marte Il costo umano del comunismo (Conquest, Walker, Eastland, Hosmer). Sarà presente il curatore del volume, Oscar Sanguinetti.
Domenica 10 dicembre, ore 13.30 - Sala Giove Il Sacro Romano Impero. Sarà presente il curatore dell’opera Paolo Mazzeranghi.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI