Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

Missione imprenditoriale in Usa e Canada, scadenza 28 aprile

La Camera di commercio di Crotone informa che è in fase di organizzazione la seconda missione nazionale del sistema camerale per il 2011 patrocinata e cofinanziata da Unioncamere.

La missione si svolgerà dal 19 al 25 giugno negli U.S.A,. ed in Canada con tappe a Chicago (19-22) e a Toronto(22-25).

Le filiere interessate alla missione sono: energia, ambiente e biotecnologie.

La quota di partecipazione per rappresentante aziendale è  di  € 1.750,00 + IVA.

La missione, coordinata da Promos, prevede la gestione di agende personalizzate di lavoro con incontri d’affari e visite tecniche per conoscere le  più significative realtà locali dei settori Energia, Ambiente e Biotecnologie.

Per qualsiasi approfondimento è possibile contattare la dott.ssa Silvia Lambertini di Promos (tel. 02-8515.5311; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e la dott.ssa Sara Bassotti  di Mondimpresa (tel. 06-77713304; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Gli eventuali interessati dovranno compilare ed inviare a mezzo fax al n. 0962/6634200 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre il 28 Aprile 2011, la scheda company profile reperibile sul sito istituzionale della Camera di commercio di Crotone. Sulla base di una prima pre-verifica, saranno fornite preliminari informazioni sui due mercati, in base alla tipologia di prodotto/servizi offerti da ciascuna azienda. In caso di riscontro positivo, l’azienda potrà confermare formalmente la propria partecipazione all’iniziativa entro il 10 maggio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Camera di commercio di Crotone Ufficio Promozione – tel. 0962 66 34 229/207/228 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI