Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:640 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:891 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:809 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:982 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1041 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1400 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1500 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2807 Crotone

Corso per Istruttore Attività Natatorie tenuto dal campione mondiale Luca Tonelli

Tonelli e ASD Pinna SPlash

Durante lo scorso fine settimana (11 e 12 giugno 2016) si è conclusa la prima parte del “Corso per Istruttore Attività Natatorie” tenuto dal Campione Mondiale e Tecnico della Nazionale Azzurra Luca Tonelli.

I futuri istruttori, arrivati anche da altre parti della Calabria, hanno seguito con entusiasmo il prestigioso corso che continuerà nel mese di luglio con altri appuntamenti sempre nella nostra città.

E’ una bella scommessa per Crotone, far conoscere una disciplina ancora poco radicata in Calabria: il nuoto pinnato, sport che come ha più volte sottolineato il Campione Luca Tonelli “è una alternativa al nuoto classico, uno sport acquatico in più presente nelle piscine”.

Anche il Presidente Regionale FIPSAS Antonio Debilio ha elogiato la Società Pinna Splash con l’augurio che il nuoto pinnato si sviluppi in tutte le strutture della Calabria e che la Società Pinna Splash solleciti la nascita di altre società. Il Presidente Regionale Debilio ringrazia il Vicepresidente Nazionale nonché Campione e Tecnico della Nazionale Luca Tonelli per essere venuto in Calabria a Crotone a tenere il corso per istruttori di attività natatorie; inoltre si è complimentato con la Presidente di Pinna Splash Gianna Panaja per l’impegno che sta dimostrando in questa attività poco conosciuta.

A.s.d. Pinna Splash ringrazia lo Yachting Kroton Club per la concessione della sala dove si è tenuta la parte teorica del corso, e ringrazia anche il Costa Tiziana Hotel per aver concesso l’utilizzo della piscina dove i futuri istruttori hanno messo in pratica le lezioni del Campione Luca Tonelli. I ringraziamenti vanno anche alla stampa che si è interessata di informare i cittadini di questo corso e dei corsi attivi in piscina, intervistando sia il Campione Tonelli per la prima volta a Crotone, che la Presidente di Pinna Splash Gianna Panaja.

Per informazioni relativi ai corsi di nuoto pinnato, immersione in apnea e con le bombole, campionati ed eventi tenuti da A.S.D. Pinna Splash rivolgersi direttamente alla Sede sita in Via Vittorio Veneto 124/n o ai numeri 349 4025765 / 0962 901895.

Luca Tonelli Campione mondiale nuoto pinnato

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI