Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Vinitaly, Senatore: la Calabria è sulla strada giusta

RAFFAELESENATORE

Vino, puntare sulla qualità e non sulla quantità. La guerra del prezzo basso non porta da nessuna parte. Attraverso l’innovazione tecnologica in vigna e in cantina, i vini calabresi hanno tutte le carte in regola per presentarsi ed aprirsi ai mercati internazionali, al pari dei vini toscani e francesi. L’apprezzamento al VINITALY per l’intera produzione enologica regionale conferma questa tendenza. Le scelte della Giunta OLIVERIO in questo settore stanno andando nella giusta direzione.

È quanto ha dichiarato Raffaele SENATORE intervenendo in diretta dal VINITALY 2016 nel corso del TG3 CALABRIA, le cui telecamere si sono affacciate sul Padiglione B12, per raccogliere impressioni e testimonianze sul gradimento di ROSSO CALABRIA al Salone internazionale dei vini e dei distillati.

Il Nerello della SENATORE VINI ha ottenuto il premio internazionale 5 STAR WINES 2016. È il miglior vino calabrese, il 27esimo su 2700 vini selezionati da tutto il mondo.

 

È un riconoscimento importante – dichiara Raffaele SENATORE – che ci gratifica per gli investimenti e per il progetto che complessivamente stiamo portando avanti nella promozione del terroir. Un traguardo che inorgoglisce il management e lo staff dell’Azienda. Un risultato – conclude – di cui può e deve andare fiera la nostra terra. - (Fonte/Lenin MONTESANTO– Comunicazione & Lobbying).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI