Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 02 Dicembre 2020

Gerardo Sacco tra i grandi nomi della moda

12350_10152410642250101_1961155571_n

Sante e Paola Orrico, rispettivamente direttore artistico e project manager di Moda Movie, lasciano trapelare alcuni nomi dei fashion designer che concorreranno alla 20esima edizione di Moda Movie, il progetto che premia il talento nella moda, nel cinema e nell’arte che si terrà il 5 giugno p.v.

Nuovamente sulla passerella sfileranno le sofisticate creazioni di Raffaella Curiel, la stilista definita l’intellettuale della moda con la quale Gerardo Sacco ha collaborato in più di un’occasione costruendo un binomio di elevato valore artistico, un connubio di arte e stile, tradizione e modernità.

Nell’ultima occasione, la passerella di AltaRoma nel gennaio del 2014, e ancor prima durante due edizioni di “Donna sotto le stelle”, quelle del 1995 e del 1999, il loro incontro ha prodotto sempre straordinari successi.

Questa volta Gerardo Sacco firmerà alcuni dei prestigiosi premi della manifestazione che vedrà l’alternarsi di ospiti di rilievo fra esperti di moda, professori universitari, giornalisti e personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e dell’arte.

Tra i nomi certi: Antonio Mancinelli, capo redattore di Marie ClairePatrizia Calefato, docente alle Università di Bari e di Stoccolma, Liuba Popova, insegnante di Storia della Moda alla Naba di MilanoBeppe Pisani, esperto tessile, e Valeria Oppenheimer, conduttrice del programma Top – Tutto quanto fa tendenza, in onda su Rai Uno.

Ritorna a distanza di tempo anche il segretario generale di Piattaforma Moda Roberto Portinari; sarà la prima volta, invece, per Rita Airaghi, direttore generale della Fondazione Gianfranco Ferrè, e per la giornalista di moda e costume Valeria Palieri, autrice e producer di Magazine7 (su La7), coordinatrice del corso triennale Fashion Stylist allo IED- Istituto Europeo di Design di Roma.

_PLA1861

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI