Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 20 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:535 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:564 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:748 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1345 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1464 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1297 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1468 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1518 Crotone

La Metal Carpenteria si ferma

Ekuba Volley Palmi: Angì, Barone, Bonaccorso, Calixto Marques, Calogero, Carrozza, Cavalcante Da Silva, De Araujo, Diago Silva, Loprevite, Marques Rodrigues, All. A. Corso

Metal Carpenteria Crotone: Bitonti, Braichuk, Capria, Cesario,De Franco, Franco, Pioli, Ranieri, Reale M., Reale S., Scida, Cosentino Libero, De Rose Libero, All. P. Asteriti

Arbitro: Romeo e Pavone di Reggio C

Ekuba Palmi - Metal Carpenteria KR 3-0 Parziali 25-14 25-1425-19

Dopo cinque turni si ferma la Metal Carpenteria Crotone di fare punti e continuare a scalare la classifica, lo stop è per merito della capolista Palmi che giocando una partita perfetta in battuta ha messo in crisi la ricezione del Crotone che non ha potuto esprimere il proprio gioco, a poco sono valse le sostituzioni prima della regia tra Reale e Franco ma a seguire tutte le altre giocatrici chiamate in causa dal tecnico pitagorico.

Al pronti via al Palazzetto di Palmi c’era un paradosso, una cinquantina di tifosi Volley ultras KR armati di megafono, tamburi e trombe rendevano l’atmosfera calda ed allegra, con cori a sostegno delle ragazze che in campo le provavano tutte per arginare le manovre offensive della squadra locale che ricordiamo cinque sesti straniera e dall’inizio del campionato in testa alla classifica e che a meno di debacle potrà festeggiare la promozione qualche settimana prima della fine del campionato.

Subito dopo il primo set perso 25-14 mister Asteriti chiede alla ragazze di provare a ricevere meglio e battere più incisivo, la risposta però non arriva, tanto che arrivano subito i time out e subito dopo alcuni cambi che portano il Crotone a siglare qualche punto, ma niente da impensierire la squadra EKUBA PALMI, che chiude con un altro 25-14 e si appresta a chiudere il set ed il macth nel terzo set.

L’ultimo set inizia meglio per il Crotone che però subisce lo stesso un parziale pesante fino a quando alcuni cambi del Crotone e il Palmi che rallenta mettono un po di equilibrio al match, che comunque sarà chiuso con 25-19 tra gli appalusi del palazzetto di Palmi che per una sera è stato invaso dai colori rossoblù.

Mister Asteriti: partita a senso unico, non potevamo contrastare una corazzata come il Palmi, archiviamo subito la sconfitta e pensiamo alla prossima gara in casa contro il GLS Reggio Calabria, ma vorrei comunque ringraziare questo fantastico commando ultras che ci rende orgogliosi di essere crotonesi e sicuramente loro la partita del tifo l’hanno vinta.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI