Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:639 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:890 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:808 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:981 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1040 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1399 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1499 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2806 Crotone

Stage di danza contemporanea con Jean Emile

jean 3

Una bella esperienza, molto formativa quella che si è svolta presso la Maria Taglioni Dance Project di Crotone Domenica 17 con lo stage di danza contemporanea tenuto dal maestro e coreografo internazionale JEAN EMILE dell’Alvin American Dance Theather.

Molti sono stati i giovani ballerini che hanno avuto il desiderio di cogliere questa occasione che la Maria Taglioni offre periodicamente anche potendo contare sulle conoscenze che permettono di approfittare delle occasioni di grandi professionisti internazionali che passano per la Calabria.

Lo stage è stato suddiviso in due livelli, intermedio e avanzato, per tener conto dell’età e del grado di preparazione dei partecipanti; e alla fine grande entusiasmo e un arrivederci al prossimo appuntamento.

Jean Emile ha danzato con Nederlands Dans Theatre, Compania Nacional de Danza, Lar Lubovitch, Prince nello spettacolo Notre Dame de Paris a Las Vegas, dove è stato coordinatore di tutti i danzatori. Ha collaborato inoltre con coreografi e musicisti internazionali: Francesca Harper, Tessa Cooke, Nils Christie,Jennifer Hanna, Zane Booker, Prince e con Peter Sellars su Opera Stravinsky. Insegna presso la Alvin Ailey American Dance Center, Marymount Manhattan College ( Usa ), It-Dansa - dir. Catherine Allard, La Compania Nazional de Danza ( Spagna ), Rotterdam Dance Academy e altre scuole sparse per il mondo.

jean 7

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI