Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 06 Luglio 2020

L'aeroporto vola a quota 250.000 passeggeri

SAM_2538

È Debora Varacalli la passeggera numero 250.000 che, nell'anno 2015, è transitata proprio ieri per l'aeroporto di Crotone.

Un traguardo che è stato festeggiato in aeroporto con un lungo applauso da parte dei passeggeri al momento dell'annuncio del risultato raggiunto, e, con "Il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano come sottofondo, la consegna di un mazzo di fiori giallo blu (i colori di Ryaniar) alla sorpresissima Debora.

"Grazie di cuore - ha detto la passeggera rivolta al direttore generale Marcella Maggiori - sono proprio orgogliosa di essere io la fortunata passeggera che ha varcato questa soglia".

Soddisfazione per il traguardo raggiunto è stata espressa da parte della curatela fallimentare e del direttore generale dello scalo crotonese.

Un obiettivo raggiunto molto prima del previsto da parte di un aeroporto che sta dimostrando, anche in questa critica fase, tutte le proprie potenzialità.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI