Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Gerardo Sacco & Co testimonial della Lega italiana per la lotta contro i tumori

LILT

La liaison stabilita dalla Gerardo Sacco & Co  con la Lega italiana per la lotta contro i tumori, non è affatto una sorpresa: piuttosto la piacevole conferma di uno stile e di una generosità che rendono ancora più particolare e importante l’attività di questa straordinaria azienda calabrese

L’azienda oggi e negli anni a venire sarà al fianco della LILT e dei suoi meravigliosi protagonisti, che scrivono ogni giorno pagine esemplari di solidarietà e di dedizione verso chi soffre.

Per onorare al meglio la collaborazione con la Lega italiana per la lotta contro i tumori, la Gerardo Sacco & Co ha ideato e prodotto un particolare kit di creazioni orafe, attraverso le quali – come sottolinea - punta a <valorizzare il senso di appartenenza ad una causa comune da parte di tutta la numerosa “comunità” che gravita intorno alla LILT, sia soci che volontari, nonché la popolazione globalmente considerata>.

Numerose sezioni provinciali della Lega italiana per la lotta contro i tumori offriranno gli oggetti realizzati da Sacco, ognuno dei quali sarà corredato da un apposito sacchetto personalizzato, anche presso lo stand della LILT in occasione di EXPO 2015. Qui, a fronte di un contributo, i visitatori dello storico evento milanese, potranno richiedere una delle creazioni della Maison crotonese.

Quanti sono interessati a questa opportunità e, più in generale, alle creazioni appositamente realizzate, in limited edition, dalla Gerardo Sacco & Co., potranno rivolgersi alla sezione provinciale LILT di riferimento, che hanno aderito al progetto, alla rete vendita dell’azienda consultabile sul sito: www.gerardosacco.com; oppure presso lo store online: http://store.gerardosacco.com. Parte dei proventi saranno devoluti all’Associazione per la prevenzione.

La soddisfazione per l’azienda crotonese, però, non si ferma qui. La collaborazione con la Lega italiana per la lotta contro i tumori, infatti, fa il paio con la conferma di alcune sinergie artistiche che in questi anni hanno contribuito a far conoscere i gioielli Gerardo Sacco nel mondo.

Tra i protagonisti del 61° TaorminaFilmFest e della “LaMilanesiana” (tra gli appuntamenti in assoluto più importanti: il primo per il cinema, l’altro per la letteratura, la musica, la scienza, larte e la filosofia, sia a livello italiano che europeo) ci sarà anche la Gerardo Sacco & Co., che ancora una volta ha realizzato i premi delle due kermesse.

Un momento positivo che procede parallelamente alla mostra di Tivoli in onore di Franco Zeffirelli, appena inaugurata, nella quale sono esposte anche le opere realizzate dal maestro orafo Sacco per i film e le rappresentazioni teatrali che portano la firma del grande cineasta fiorentino.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI