Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 29 Novembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:665 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:983 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1171 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1238 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3140 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3211 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3561 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3732 Crotone

Cirò - La Scuola I.Perrone al Premio Krimisa

Scuola I.Perrone_Cirò_Fidapa

Appuntamenti artistici e costanti quelli che in questo periodo ci sta proponendo la Scuola di Danza“Isabella Perrone”, Sabato 30 Maggio, è stata la volta di una bellissima esecuzione nella Sala consiliare del comune di Cirò Marina in un appuntamento culturale promosso dalla Fidapa in occasione della IV Edizione del Premio Cultura “KrimisaPromontorium” conferito allo storico Egidio Mezzi.

Due brani quelli eseguiti dal gruppo intermedio ed avanzato della sede di Cirò Marina, durante i quali gli alunni hanno avuto modo di far gustare ad un pubblico molto raffinato momenti di vero virtuosismo artistico unito ad una tecnica ineccepibile e ad un senso di grande gusto del mondo poetico coreutico.

Trasmettere sensazioni,emozioni e canto lirico con il corpo non è cosa facile, se non è supportato da una conoscenza rigorosa della grande Scuola unita ad una sensibilità artistica molto forte,che sappia interpretare e rendere visibile ogni singola nota, melodia e frasi musicali.

Una conoscenza e professionalità che costantemente viene insegnata e proposta ai discenti della Scuola di Danza “I. Perrone”.Il moderno o contemporaneo, letto e realizzato con il gusto e la professionalità del classico puro, sono stati questi gli elementi portanti che si sono particolarmente evidenziati nei brani proposti.Aspettiamo con ansia di vedere esibirsi questi nostri giovani concittadini in altri e più prestigiosi brani coreografati dai loro splendidi Maestri.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI