Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:640 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:891 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:809 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:982 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1041 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1400 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1500 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2807 Crotone

Uno strongolese conquista Parigi

krolio

È di Strongoli il vincitore del concorso oleario svoltosi a Parigi Lo scorso 16 Aprile, nella sede internazionale dell’AVPA (Associaizone Valorizzazione prodotti Agricoli).

Pietro Caligiuri è stato premiato AVPA a Parigi con il “Diplome Produit Gormet”, nella categoria degli oli aromatizzati.

Caligiuri ha sbaragliato la concorrenza di centinaia di partecipanti, di ben 12 nazioni presenti. L’olio aromatizzato al limone di Caligiuri ha ottenuto un enorme successo tra i presenti. L’AVPA è un’associazione che ha l’obiettivo di far conoscere ed apprezzare i prodotti di eccellenza, con un’attenzione specifica al gusto. Ogni anno vengono premiati i migliori talenti, la valutazione viene effettuata da un’esperta giuria di chef internazionali, quest’anno presenti gli chef Jean Pierre Cassagne e Jean Pierre Jacquin, ed altri chef internazionali.

“Ringrazio il presidente dell’associazione Avpa , Philippe Juglar ed il segretario generale dell’A.v.p.a Jean–Emmanuel Jourde che mi hanno premiato, insieme alla famosissima attrice francese Grace De Capitani. – ha dichiarato Caligiuri – Sono molto soddisfatto per questo prestigioso diploma, considerato che è un attività intrapresa da pochi mesi”.

L’agenzia oltre al diploma ha consegnato medaglie autoadesive da applicare alle varie confezioni, come prova di maggiore certezza e garanzia di qualità.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI