Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:804 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1454 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:983 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1681 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2437 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1949 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1940 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1890 Crotone

Pallavolo, il Crotone perde in I e II divisione

Crotone: Alfì, Calabrò, Caristo, Carnè, Mungari, Palucci, Pantisano, Sghirrapi, Sorrentino, Spina, Truncè, Stasi libero, All. Alfredo Argirò

Pallavolo Davoli: Barbieri, Catalogna, Chiaravalloti, Cosentino, Drosi, Martino, Postella, Ranieri A., Ranieri M., Zangari libero, All. Domenico Lentini

Crotone – Davoli  Set 0-3 Parziali 21/25 19/25 15/25   Arbitro: Ruggiero di Cutro

 

Ennesima sconfitta del gruppo di 1° divisione che guidato in panchina da mister Argirò rende la vita dura solo el 1° parziale dove sigla ben 21 punti sfiorando la vittoria del set andato poi al Davoli che presentatosi a Crotone con l’intenzione di portare a casa 3 punti ci è riuscito con estreme facilità considerando gli altri due parziali 19 e 15.

Inizia la partita con il Crotone che schiera quella che dvorebbe essere la migliore formazione soprattutto in regia dove Mungari fallosa sotto rete riesce almeno a smistare il gioco spesso sulle bande a Sghirrapi e Caristo che però non incidono più di tanto sul punteggio finale, lo stesso discorso con la regia di Pantisano che però si affida ad una spenta Carnè che neanche in battuta riesce nel suo pezzo forte.

Perso il 1° parziale nelle file del Crotone serpeggia un po di delusione che non fa rientrare in campo una formazione battagliera che lascia via libera da subito al Davoli che invece trova nelle sue attaccanti la punta di diamante che spezza l’equilibrio, una flebile reazione arriva sul 20-19 per il Davoli che però riaccende i motori e chiude il 2° set.

Sulla falsariga dei primi deu set il Davoli raccolgie i punti grazie ad una serie di errori del Crotone che ormai fuori partita cede set e partita.

 

Classifica: Soverato 31, Lamezia 19, Girifalco 19, Davoli 18, Decollatura 15, Curinga 13, Tiriolo 5, Crotone 3.

 

 

Campionato di Pallavolo 2° Divisione Femminile 

Petilia Volley: Carvelli, Cavarretta, Cervinaro, Giordano, Grisà, Ierardi, Lechiara, Londino Grano libero, All. Elisa Giordano

Starbene Crotone: Pacecca, Pettinato, Previtera, Scida, Sorrentino, Urso, All. Piero Asteriti

Petilia – Crotone 3-0 25/13 25/14 25/12 Arbitro Ruggiero di Cutro

Sconfitta con onore per il gruppo della 2° divisione della Pallavolo Crotone che in trasferta sul campo del Petilia gioca una buona gara ma che deve cedere la posta in palio, così come era nelle previsioni, infatti mister Asteriti da inizio campionato predica assoluta tranquillità tra le ragazzine che militano in questa categoria, chiamate a giocare contro squadre con un età media notevolmente più alta del Crotone che per una scelta tecnica è formata da under 13, non per caso nel campionato di riferimento le crotonesi hanno collezionato ben 3 vittorie su 3 mettendo a futto l’esperienza accumulata nel campionato di 2° divisione.

Mister Asteriti: devo elogiare tutte le ragazzine per il coraggio che trovano a competere contro atlete più esperte, credo che questo gruppo raggiungerà grandi traguardi i futuro a cominciare dai campionati giovanili fino alle convocazioni in prima squadra.

Appuntamento sabato 2 aprile ore 17.30 al 4° circolo in via Saffo per Crotone - Ludens Cz, la capolista imbattuta di questo campionato.

Classifica: Ludens CZ 30, Pianopoli 19, Cirò M. 19, CZ Lido 17, Stella CZ 14, Mesoraca 9, Petilia 6, Crotone 0.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI