Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Dicembre 2021

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze dell'Isola Volley

11046290_783753395033205_1698676781965978427_o
Seconda vittoria consecutiva per le ragazze dell'Isola Volley che sfatano il tabù casalingo e battono il Botricello per 3-1, offrendo una prova vivace e piena di grinta che permette di recuperare l'iniziale svantaggio. Le giallonere scendono in campo con Caterisano e Calderone al palleggio, capitan Pascuzzi, Gigliarano S., Calderone I. e Calderone C. martelli ricettori e come libero Gareri F.
La partita ha inizio e si gioca punto a punto. le ragazze isolitane, forti del tifo di casa giocano bene, ma un pizzico di fortuna insieme alla bravura delle volenterose ragazze di Botricello e qualche errore banale di troppo, permette alle ospiti di aggiudicarsi il set con il punteggio di 24-26. Mister Argiro' cerca di tranquillizzare le proprie ragazze che iniziano il secondo parziale alla stregua del secondo, giocando punto su punto, recuperando palloni impossibili e soprattutto sbagliando di meno, così a metà set piazzano un parziale di 6-0 e scavano un solco che persiste fino alla fine ,25-21 il finale.
Il set vinto galvanizza l'ambiente, l'Isola Volley grazie ad una prestazione super del Libero Gareri F. , che ritrova finalmente vitalità nel suo ruolo, arriva su palloni che sembrano irraggiungibili e con l'inserimento di Liberata Gareri la squadra cambia volto.
Il terzo parziale è giocato quasi alla perfezione, si sbaglia pochissimo così come chiede il mister ed il risultato arriva, 25-14. Il Pubblico presente sugli spalti, è in visibilio, l'Isola Volley gioca bene e ci sono scambi lunghissimi, questo la dice lunga su come agonisticamente le ragazze non vogliono assolutamente mollare. Si riparte per il quarto parziale in cui il Botricello cerca di reagire e in alcuni momenti del set ci riesce, tutto a favore dello spettacolo, ma Isola non demorde, vuole la vittoria a tutti i costi e sospinta dal pubblico, caloroso come sempre, arriva al finale di set punto a punto con le giallorosse ospiti. Capitan Pascuzzi autrice di un'ottima prova suona la carica e la squadra risponde presente, sul 24-22 per lsola va al servizio Gareri L. che sigla il punto finale con uno splendido ace. Scoppia la festa sugli spalti ed in campo per aver centrato la vittoria casalinga. Mister Argiro': sono contento, sia per il risultato che per la buona prestazione delle mie ragazze, che vedono in qualche modo ripagati i tanti sforzi e sacrifici fatti in palestra. Ovviamente la vittoria deve servire come motivazione e punto di partenza per continuare la crescita e migliorarsi. L'isola Volley andrà a far visita alla capolista Pol. Punta Alice di Ciro' Marina sabato 21 marzo per poi giocare due gare consecutive in casa. Attenderemo fiduciosi tanto pubblico che vorrà sostenere le proprie ragazze di Isola Capo Rizzuto.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI