Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 23 Novembre 2020

Giuseppe Dell'Aquila su LSU-LPU

“La firma del decreto legge nel mese di dicembre, che ha avviato la fase di stabilizzazione dei circa 5000 lavoratori LSU-LPU, e il parere favorevole in merito agli impegni finanziari per la contrattualizzazione annunciata dal Presidente Mario Oliverio e dall’assessore al Lavoro Carlo Guccione, non fanno altro che confermare il percorso di cambiamento che si è avviato ed evidenziano la caparbietà del Governo Regionale in collaborazione a quello Nazionale nel dare risposte reali e concrete a chi versa in condizioni di precariato.” E’ quanto afferma Giuseppe Dell’Aquila – Presidente Regionale dei Giovani Democratici Calabria.

“È senza ombra di dubbio che in un momento così delicato, finalmente la Politica incomincia a dare risposte alle tante esigenze sociali che sono ormai all’ordine del giorno. Mi auguro che tutti i lavoratori LSU-LPU della Calabria siano riconoscenti al lavoro svolto dal Partito Democratico e dalle sue Istituzioni nazionale e regionali in questi ultimi mesi”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI