Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 11 Dicembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:880 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:1189 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1384 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1481 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3367 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3420 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3759 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3920 Crotone

Giuseppe Dell'Aquila su LSU-LPU

“La firma del decreto legge nel mese di dicembre, che ha avviato la fase di stabilizzazione dei circa 5000 lavoratori LSU-LPU, e il parere favorevole in merito agli impegni finanziari per la contrattualizzazione annunciata dal Presidente Mario Oliverio e dall’assessore al Lavoro Carlo Guccione, non fanno altro che confermare il percorso di cambiamento che si è avviato ed evidenziano la caparbietà del Governo Regionale in collaborazione a quello Nazionale nel dare risposte reali e concrete a chi versa in condizioni di precariato.” E’ quanto afferma Giuseppe Dell’Aquila – Presidente Regionale dei Giovani Democratici Calabria.

“È senza ombra di dubbio che in un momento così delicato, finalmente la Politica incomincia a dare risposte alle tante esigenze sociali che sono ormai all’ordine del giorno. Mi auguro che tutti i lavoratori LSU-LPU della Calabria siano riconoscenti al lavoro svolto dal Partito Democratico e dalle sue Istituzioni nazionale e regionali in questi ultimi mesi”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI