Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 16 Agosto 2022

Isola Volley, seconda sconfitta in campionato

Seconda sconfitta di campionato per l’Isola Volley che priva del capitano Pascuzzi non riesce ancora a smaltire lo scotto dell’emozione del primo campionato federale e perde in quel di Cutro contro il Botricello, in una partita avvincente che ha visto le due squadre lottare con grande animosità, presso la palestra Sangue di Gatta con un risultato di 3-1. Si gioca ancora a Cutro perché la palestra di Botricello non è ancora agibile.

La partita ha inizio con il Botricello che si porta avanti nel primo set con un vantaggio ragguardevole che solo verso la fine Isola riesce a recuperare parzialmente con un gioco intenso e grande concentrazione, ma ormai è troppo tardi: 25-22 per la squadra di casa.

Mister Argirò chiede alle proprie ragazze una repentina reazione che non tarda ad arrivare e le giallo nere si aggiudicano il secondo set con un 23-25. Il terzo set si gioca sulla falsa riga del secondo, con un gioco molto equilibrato che vede le ragazze di Isola opporre una difesa ben organizzata, vero punto di forza della squadra, ma questa volta sono le ragazze del Botricello a condurre il gioco e vincono il set con un 25-23. Un errore di troppo che nella fase finale del set pesa come un macigno per l’Isola Volley che da quel momento non riesce più a rialzare la testa e perde anche il quarto set per 25-15.

Da segnalare l’ottima prova di Carmen Calderone e del libero Francesca Gareri, quest’ultima raccoglie notevoli apprezzamenti anche dai due allenatori avversari.

Mister Argirò: “E’ ancora possibile migliorare e bisogna lavorare sodo. Il prossimo incontro sarà presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Karol Wojtyla di Isola di Capo Rizzuto, sabato alle ore 17.00 contro la Polisportiva Punta Alice di Cirò Marina”. Sabato quindi il prossimo incontro che vedrà la squadra di Isola Volley impegnata contro una combattiva Cirò Marina.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI