Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 07 Agosto 2022

Colacino Diletto finalista del Premio “Beato Contardo Ferrini”

Torna, come ogni anno, il Premio “Beato Contardo Ferrini” Città di Verbania 2014. La partecipazione è stata densa. Venerdì 7 novembre alle ore 20.45, a Villa Giulia, a Pallanza, si terrà la premiazione della 5ª edizione del premio letterario. Filo conduttore di quest’anno “La persona al centro del diritto: punto di partenza e di arrivo. Storie di vita, accoglienza, speranza e riscatto”.

La rosa dei cinque finalisti: Aleksandovich. Storia di un’adozione di Alessandro Berard (ArabaFenice); Dignità di donna. Storia di una moglie che nonostante tutto amava di Vittoria Colacino Diletto (D’Ettoris Editori); Tiemmeo. Quel fragile confine tra rassegnazione e speranza di Pino Greco (LiberEdizioni); L’ultima volta di Salvatore Maiorana (Edizioni Tracce); Padri. Una piccola grande famiglia milanese attraversa il Novecento di Marco Pogliani (Mondadori).

Verranno presentati i finalisti, seguirà la cerimonia di premiazione e un breve intrattenimento musicale.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI