Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 26 Novembre 2022

Le 4 Stagioni di Vivaldi …

Ott 29, 2022 Hits:1247 Crotone

La Maschera d’Argento di …

Ott 29, 2022 Hits:1282 Crotone

Marco Vincenzi virtuoso e…

Ott 21, 2022 Hits:1557 Crotone

Affidato realizza il nuov…

Ott 04, 2022 Hits:2255 Crotone

Successo per il pianista …

Set 30, 2022 Hits:2661 Crotone

Confindustria Crotone ha …

Set 23, 2022 Hits:2729 Crotone

Kiwanis insieme all'Unice…

Set 20, 2022 Hits:2501 Crotone

Santa Severina - Tre gior…

Set 15, 2022 Hits:3538 Crotone

Slow Food Crotone al salone del gusto di Torino

“Chi lo avrebbe detto che dopo 5 anni di vita Crotone avrebbe avuto uno dei palcoscenici più importanti della gastronomia mondiale”.

Sono queste le parole con cui Antonio D’Antonio, fiduciario dello Slow Food crotonese ha commentato lo straordinario risultato raggiunto.

Il lavoro e la passione messa in campo da un manipolo di appassionati della filosofia avviata da Carlo Petrini, ha contagiato molte famiglie del crotonese, ma quello che più incoraggia e che anche molti imprenditori e molti giovani si stiano dedicando a migliorare la conoscenza e l’interesse intorno alla gastronomia “buona, pulita e giusta”.

Quest’anno Crotone, grazie alla sua condotta, sarà rappresentata al Salone del gusto con alcune “belle storie” che il nostro territorio sa ancora raccontare.

E queste storie hanno i nomi delle cantine Ceraudo e Pizzuta del Principe, ma anche di Emanuele Strigaro, giovane cuoco Crotonese che si esibirà sabato 25, proprio accanto ai grandi della cucina Italiana, in uno Show cooking che si preannuncia gia da tutto esaurito.

 

Non ci resta che augurare un “in bocca al lupo” alla numerosa squadra Crotonese che quest’anno sarà impegnata al salone, dando appuntamento alle prossime iniziative che si svolgeranno nella nostra città, a cominciare dalla presentazione della guida Slow Wine che si preannuncia come un vero evento.



Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI