Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 06 Luglio 2020

Pallavolo serie C, 6 giornate al termine

In dirittura di arrivo il campionato di Serie C femminile di Pallavolo, mancano solo 6 giornate con pochissime situazioni da chiarire, una in coda dove oltre al retrocesso Castrovillari si affiancherà la seconda squadra, diverso il discorso in testa, dove il Gallico con 4 punti sul Cirà Marina dovrebbe riuscire a mantenere la vetta della classifica che darebbe il vantaggio di giocare in casa una gara in più nei playoff promozione, playoff conquistati da Crotone e Reggio Calabria che vantano ben 11 e 10 punti sulle inseguitrice Paola e Reggio.

La settimana del dopo derby è trascorsa come sempre con molta tranquillità, mister Asteriti continua nella sua opera di razionalizzazione delle energie delle ragazze, insistendo sui ruoli di Miriam Reale e Raffaella Stasi, la prima sta ritrovando la condizione fisica persa a causa della bronchite di 15 giorni fa e rischiata part time nel derby di domenica scorsa, la seconda invece continua nel processo di miglioramente delle prestazioni di ricezione e difesa, dove anche domenica si è fatta trovare pronta.

La partita di domenica a Reggio Calabria capita in un momento particolare e contro una squadra che nutre ancora qualche ambizione di qualificarsi ai playoff, ovviamente il suo sogno verrà spezzato in casa di sconfitta casalinga contro lo Starbene Crotone per questo l’atmosfera a Reggio sarà calda per cui il Crotone dovrà tirare fuori una altra prestazione di orgoglio ancora prima di quella tecnica e tattica, ma tutta la società a cominciare da Giovanni Capocasale hanno la massima fiducia nelle ragazze che venderanno cara la pelle.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI