Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 02 Luglio 2022

UGCI, Cerrelli riconfermato presidente

Lunedì 23 giugno c.a. il nuovo Consiglio Direttivo dell'Unione Giuristi Cattolici di Crotone, eletto dall'assemblea il 19 giugno u.s., ha riconfermato all'unanimità presidente dell'UGCI di Crotone, l'avvocato Giancarlo Cerrelli, che ricopre anche la prestigiosa carica di Vicepresidente Nazionale dell'Unione.
Cerrelli - dopo la partecipazione il 20 agosto 2013 al programma della Rai, Unomattina Estate, in cui ha manifestato la sua contrarietà alla legge anti-omofobia in fase di approvazione in Parlamento, che tende a limitare la libertà di opinione a chi volesse esprimere il proprio dissenso sui matrimoni e sulle adozioni da parte delle persone omosessuali; e  dopo che la Rai il 3 novembre 2013 ha annullato il suo intervento, dopo averlo invitato alla trasmissione di Raiuno "Domenica in" condotta da Mara Venier sul tema dell'omofobia - è  impegnato in una serie di conferenze, in giro per l'Italia, per proporre la bellezza della famiglia naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna e per smascherare quell'ideologia che sul piano giuridico, educativo, sociale e antropologico, minaccia la struttura della nostra società, che è l'ideologia del "gender", che mira a  indifferenziare i sessi, superando il concetto di sesso biologico a favore del genere inteso come costrutto culturale.
Il Consiglio, dopo la riconferma di Cerrelli alla carica di Presidente, ha nominato: l'avvocato Raffaele Campagna, Vicepresidente; l'avvocato Caterina Bilotti, Segretaria; l'avvocato Lucrezia Apa, Tesoriere; l'avvocato Vincenzo Cizza, Addetto Relazioni esterne.
Il nuovo Consiglio dell'UGCI di Crotone si propone di dare nuovo impulso all'Unione favorendo una sua maggiore presenza nell'ambito giudiziario e in quello sociale, con l'intento di diffondere maggiormente in essi i princìpi dell'etica umana e cristiana.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI