Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Febbraio 2023

Inaugurata la mostra di Antonio Campagna

CAMPAGNA1

 

Sino a martedì 27 maggio, dalle 09.00 alle 20.00, è possibile visitare la mostra di pittura di Antonio Campagna allestita nella sala “Paolo Borsellino” della Provincia di Crotone. In tutto 20 quadri, tutti olio su tela di diverse dimensioni realizzati, tra il 2013 ed il 2014, da Campagna che si definisce artista autodidatta. La personale è stata inaugurata questa mattina dall’assessore provinciale alla Cultura Giovanni Capocasale.

CAMPAGNA3

 

“In quest’ultimo anno stiamo mettendo in campo -ha sostenuto Capocasale- molte risorse culturali. Abbiamo aperto il palazzo per dare spazio e visibilità a molti talenti locali. Come Amministrazione stiamo sostenendo quanti si occupano di arte, pittura, danza, poesia ed anche numerose associazioni di promozione culturale. Ciò perché il nostro territorio attraverso la cultura -ha concluso l’assessore della Giunta presieduta da Stano Zurlo- può seriamente ottenere un riscatto oltre che formare le nuove generazioni”. “E’ da circa 20 anni –ha dichiarato Antonio Campagna- che cerco di imprimere sulla tela ciò che mi attrae o che cattura la mia attenzione. Ringrazio la Provincia di Crotone, il presidente Stano Zurlo e l’assessore alla Cultura Giovanni Capocasale che mi hanno offerto la possibilità di esporre i miei lavori”.

CAPOCAMPAGNA

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI