Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 23 Novembre 2020

Continua la marcia del Cutro Volley

Pic

 

A.s.d. Cutro Volley- Fer.Pi. Volley 3-0

 

PARZIALI: 25/18 - 25/15 - 25/19

 

Cutro Volley:

BelvedereM,BelvedereL,Carvelli,LeRoseP,Mazzei(C),Nardo,Policastrese,Simonetta,Canino(L).

All.Lorenzetti Federica

 

Fer.Pi.Volley:

Gualtieri,Boccafurni,FazioMario,FazioCarlo,Motta,FazioMassimo,Mascaro, Corni (L)

All. Mazza Giovanna

 

Continua la marcia del Cutro Volley che nel recupero batte anche la Fer.Pi Volley col punteggio di 3 set a 0.

La partita disputatasi alla palestra comunale “Sangue di Gatta” di Cutro ha avuto come protagoniste due formazioni che si sono affrontate a viso aperto e senza timori reverenziali,sempre con lo spirito del Fair-Play.

La Fer.Pi Volley parte bene ma col passare dei minuti sale in cattedra il Cutro, che gioca una partita fatta di tecnica e grinta. Dopo la rimonta effettuata nel primo set, il Cutro controlla agevolmente il resto del match e porta a casa una vittoria da grande squadra e senza molti affanni.

La classifica vede ora la formazione della coach Lorenzetti in vetta con 21 punti e tre di vantaggio sulla seconda, quando al termine del campionato mancano soltanto due partite.

La squadra è ora già concentrata sul prossimo impegno, stavolta in trasferta ed in programma sabato contro la Volo Virtus Lamezia (all'andata vinse il Cutro per 3 set a 1).

Bisogna ricordare che il primo posto in campionato non vale la promozione diretta bensì l'accesso ai playoff. Per raggiungere la serie D, traguardo che sarebbe storico per l’A.S.D. Cutro Volley,(società nata soltanto 8 mesi fa) la strada è ancora lunga ma sicuramente alla portata visti gli ottimi risultati finora conseguiti.

La squadra e la dirigenza chiedono allora ancora una volta il sostegno del proprio pubblico, in trasferta come in casa, per compiere un ulteriore passo verso il sogno chiamato serie D.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI