Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Luglio 2020

Sestito nuovo presidente del gruppo giovani Ance

1-Immagine

 

E’ Roberto Sestito, ingegnere civile, socio dell’impresa di famiglia Sestito Giancarlo & Figli s.a.s. di Crotone, il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Crotone.

Sestito, succede a Daniele Vrenna, eletto nel maggio 2013, che per motivi personali ha dovuto lasciare l’incarico. Il neo Presidente guiderà il Gruppo Giovani nel prossimo biennio. L’assemblea degli iscritti, che lo ha eletto all’unanimità, si è svolta preso la sede di Ance Crotone lo scorso martedì 25 marzo.

Sestito, che del precedente Consiglio Direttivo era il Vice Presidente, ora verrà affiancato dai quattro consiglieri rimasti in carica: ing. Francesco Aloisio, geom. Michele Caccia, geom. Armando Iuticone, ing. Salvatore Mazzei.

“Vi ringrazio per la fiducia e la stima dimostratami nel volermi alla guida del nostro Gruppo. Sarò a disposizione per affrontare insieme i temi che interessano i giovani operanti nel nostro settore.

In particolare, oltre all’impegno nella diffusione e nell’affermazione della cultura dell’impresa edile verso le nuove generazioni, l’attenzione alle tematiche di Ambiente e Formazione manageriale, sarò a disposizione per discute ed insieme proporre in merito alle numerose problematiche dei lavori pubblici nella nostra provincia”.

Nel suo intervento, Sestito ha più volte evidenziato l’importanza di una sinergia costante con il Consiglio Direttivo Senior, ed in particolare con il Presidente Massimo Villirillo, che si è complimentato con Sestito alla notizia della sua nuova nomina. Soddisfatto anche il direttore Antonio Fusinato, il quale auspica un effettivo contributo di idee e di iniziative da parte del Gruppo.

Sestito, sarà impegnato anche in rappresentanza della territoriale di Crotone, presso il Consiglio Giovani Nazionale, organo propositivo e propulsivo del Sistema ANCE.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI