Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 04 Ottobre 2023

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:1867 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:1962 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:2433 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:2635 Crotone

Portfolio Cafè, esposta p…

Giu 30, 2023 Hits:2681 Crotone

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:3560 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:4088 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:3988 Crotone

Veleni a Crotone, subito polo oncologico

Veleni industriali a Crotone, non spegniamo i riflettori. Uccidono ancora. La città pitagorica è uno dei tanti luoghi dannati per colpa di politiche industriali assassine. Forse non possiamo tornare indietro, ma possiamo guardare avanti. Un polo oncologico pubblico a Crotone.

È quanto auspica sia realizzato, l’eurodeputato di Forza Italia, Aldo PATRICIELLO.

In Calabria – dichiara PATRICIELLO - troppa gente muore per tumore. Troppa gente è costretta a vivere in strade della morte, come succede ad Africo, nel cuore della Locride. Crotone è stanca. I suoi cittadini sono stanchi della politica miope che non dà risposte ai tanti malati di leucemie, carcinomi e altri mostri che lasciano poco scampo a chi ne è colpito. Forse non possiamo tornare indietro – aggiunge l’eurodeputato - ma possiamo guardare avanti. E possiamo farlo impegnandoci per un polo oncologico pubblico proprio a Crotone. Una struttura che sia in grado di curare i bambini di questa città. Sono al fianco di Tina DE RAFFAELE e della sua grande battaglia portata avanti anche on line con “CROTONE CI METTE LA FACCIA”. Ecco, ora è il caso che tutti ci mettano la faccia. Non possiamo ignorare il grido che proviene da questo territorio. Il cambio di rotta passa per queste grandi battaglie di civiltà. Sono pronto a portare nel Parlamento europeo il caso Crotone.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI