Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:468 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:495 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:681 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1304 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1424 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1261 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1430 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1479 Crotone

Veleni a Crotone, subito polo oncologico

Veleni industriali a Crotone, non spegniamo i riflettori. Uccidono ancora. La città pitagorica è uno dei tanti luoghi dannati per colpa di politiche industriali assassine. Forse non possiamo tornare indietro, ma possiamo guardare avanti. Un polo oncologico pubblico a Crotone.

È quanto auspica sia realizzato, l’eurodeputato di Forza Italia, Aldo PATRICIELLO.

In Calabria – dichiara PATRICIELLO - troppa gente muore per tumore. Troppa gente è costretta a vivere in strade della morte, come succede ad Africo, nel cuore della Locride. Crotone è stanca. I suoi cittadini sono stanchi della politica miope che non dà risposte ai tanti malati di leucemie, carcinomi e altri mostri che lasciano poco scampo a chi ne è colpito. Forse non possiamo tornare indietro – aggiunge l’eurodeputato - ma possiamo guardare avanti. E possiamo farlo impegnandoci per un polo oncologico pubblico proprio a Crotone. Una struttura che sia in grado di curare i bambini di questa città. Sono al fianco di Tina DE RAFFAELE e della sua grande battaglia portata avanti anche on line con “CROTONE CI METTE LA FACCIA”. Ecco, ora è il caso che tutti ci mettano la faccia. Non possiamo ignorare il grido che proviene da questo territorio. Il cambio di rotta passa per queste grandi battaglie di civiltà. Sono pronto a portare nel Parlamento europeo il caso Crotone.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI