Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 03 Dicembre 2020

Workshop “adempimenti in materia ambientale 2011”

La Camera di Commercio di Crotone organizza per martedì 29 marzo prossimo, con inizio alle ore 15.30, presso la sala Pitagora della propria sede sita in via A. De Curtis n. 2, un workshop dal titolo “Adempimenti in materia ambientale 2011”.

Durante il seminario, il relatore Daniele Bucci di Ecocerved S.r.l. illustrerà la normativa di riferimento, nonché le modalità per la compilazione della dichiarazione MUD 2010, ricorrendo ad esempi concreti ed esemplificazioni pratiche.

Verrà, inoltre, illustrato il ruolo che le Camere di Commercio svolgono nell’ambito del SISTRI (sistema informatico per la tracciabilità dei rifiuti).

Considerata la complessità della normativa ambientale, a causa della sua continua evoluzione, si ritiene particolarmente opportuna la partecipazione delle imprese del settore.

La partecipazione al seminario è a numero chiuso. Potranno partecipare al workshop solo i primi 60 iscritti. La partecipazione è subordinata al versamento di una quota di adesione di € 30.00, a titolo di rimborso spese.

L’adesione dovrà essere formalizzata entro il 25/03/2011, mediante presentazione della scheda, disponibile sul sito internet camerale all’indirizzo www.kr.camcom.it, completa del versamento richiesto, tramite fax al n. 0962/6634200 o direttamente allo sportello di Regolazione del Mercato.

Per maggiori informazioni si prega di contattare l’ufficio ambiente della Camera di Commercio di Crotone ai numeri Tel. 0962 6634235 – 0962 6634233 o tramite mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI