Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 30 Novembre 2020

Rintraccio di cittadini extracomunitari sulle coste crotonesi

Questa notte, ore 23,40 circa, in località Capo Rizzuto, su segnalazione abitanti di quella frazione, personale della locale Stazione Carabinieri ha rintracciato nr. 7 cittadini extracomunitari (4 afgani e 3 pakistani), tutti maschi di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, con indumenti completamente bagnati, provenienti dalla vicina spiaggia e diretti verso il centro abitato.

 

Gli stessi, che stentatamente proferivano qualche parola in lingua inglese, hanno dichiarato di far parte di un gruppo di circa 30 persone, sbarcato clandestinamente qualche ora prima su queste coste a bordo di un grosso gommone partito dalla Grecia ed allontanatosi immediatamente.

 

Sul posto personale della Polizia di Stato e della Capitaneria di Porto ha svolto accertamenti lungo la costa e sul territorio, con esiti negativi.

 

I sette extracomunitari sono stati, quindi, condotti presso il CARA - CDA di S. Anna ove sono stati rifocillati e assistiti da personale della Misericordia.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI