Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 25 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:202 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:688 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:724 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:871 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1449 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1567 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1385 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1555 Crotone

Pellegrinaggio a Roma dell’Itinerario di Spiritualità “Granello di Senape”

Spiritualità_san_Paolo

 

L’Itinerario di Spiritualità “Granello di Senape”, con la fondatrice Tanina Sofi ed il padre spirituale Don Pino Caiazzo, ha vissuto una intensa esperienza nella fede durante il pellegrinaggio svoltosi a Roma dal 27 al 29 settembre scorso. Al pellegrinaggio, partito da Crotone, hanno preso parte i membri provenienti dalle diverse Diocesi della Calabria, della Puglia, del Lazio. Dopo la visita guidata delle Basiliche sulle orme degli apostoli e la Professio Fidei, esso ha avuto il suo culmine domenica 29 Settembre in Piazza S. Pietro, nell’incontro con il Santo Padre, al quale la fondatrice Tanina Sofi ha offerto in dono una riproduzione del quadro di Maria “Regina dei Popoli”, Protettrice del suddetto Itinerario, unitamente ad un plico personale.

Alla sacralità del momento è seguita la gioiosa sorpresa, nell’esultanza dei presenti, di ammirare l’immagine di Maria “Regina dei Popoli” sugli schermi giganti posti nella stessa Piazza S. Pietro, mentre spontaneamente si intonava il canto a Lei dedicato. Nello stesso momento le telecamere delle emittenti nazionali ed internazionali, nonostante la Piazza gremita, si soffermavano più volte sull’Immagine con continue riprese, trasmettendola in mondo visione, presenti oltre 150 mila pellegrini di tutte le Nazionalità.

Il rientro a casa è stato accompagnato dalla consapevolezza che la Regina dei Popoli si è riproposta – dal Centro della Cristianità - all’attenzione dei fedeli in un momento di particolare tensione sociale ed internazionale per essere luminoso Segno di unione e di pace.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI