Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Dicembre 2018

Pacenza aderisce a Forza Italia

“È senza alcun indugio che ho scelto di aderire alla nuova sfida lanciata dal presidente Berlusconi attraverso la rinascita di Forza Italia”.

Il presidente della III Commissione Sanità Salvatore Pacenza annuncia la sua adesione al partito moderato.

“In continuità col mio percorso politico e culturale – commenta l’onorevole Pacenza – non posso che intraprendere questa nuova via indicata dal leader dei moderati. Lo faccio nella consapevolezza che Forza Italia ha rappresentato e rappresenterà una rivoluzione storica per la politica italiana. Così come quando a metà anni ’90, essa rappresentò un punto di riferimento per incanalare la fase di transizione con la cosiddetta Seconda Repubblica, Forza Italia oggi si propone come casa dei moderati che credono in un progetto da portare avanti. Il presidente Berlusconi ha rotto gli argini e per tutti coloro che hanno creduto e continuano a scommettere sul suo pensiero vincente non resta che offrire nuovamente la propria disponibilità. Lo faccio alla luce delle dichiarazioni rilasciate di recente dal governatore Scopelliti che ha anche lui scelto di aderire alla versione 2.0 del partito. Mi appresto dunque a formalizzare tale mia decisione anche fra gli scranni di Palazzo Campanella non appena me ne verrà data l’opportunità”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI