Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Febbraio 2023

Istituto S. Anna e Coni i…

Feb 02, 2023 Hits:115 Crotone

Al Nautico laboratori con…

Gen 26, 2023 Hits:319 Crotone

Parte il progetto "M…

Gen 21, 2023 Hits:413 Crotone

Virtuosità tecnica, liris…

Gen 21, 2023 Hits:403 Crotone

La pizza Crotonese a Sanr…

Gen 07, 2023 Hits:722 Crotone

Maria Taglioni: è' tornat…

Gen 07, 2023 Hits:708 Crotone

Per gli "Amici del t…

Gen 07, 2023 Hits:729 Crotone

PMI DAY 2022: Studenti in…

Gen 07, 2023 Hits:677 Crotone

La metal Carpenteria scalda i motori

image

 

Usciti i calendari di coppa calabria, la metal carpenteria scalda i motori in vista del girone che inizierà domenica 29 settembre in casa contro le cugine della fidelis cirò marina che da neo promossa cercheranno di rendere la vita difficile alla squadra pitagorica guidata come sempre da mister asteriti che sta distribuendo i carichi di lavoro fisico e tecnico con molta attenzione, senza forzare i tempi mettendo in secondo piano la coppa calabria usata per lo più per preparare gli impegni agonistici del campionato.

Il girone del crotone comprende oltre alla metal carpenteria ed al cirò marina anche il centro sportivo catanzaro lido che dopo la promozione in serie D sara chiamata a due gare chiuse dal pronostico contro le due squadre della provincia di crotone.

Intanto nelle file del crotone sara assente arianna pesce per motivi di studio, ma la stesa dovrebbe essere sostiuita dalla giovanissima cesario aurora che insieme a carmen vrenna si giochera il posto nel sestetto titolare, in coppia con capitan romina pioli, che potrà contare sulla coppia di centrali carla previtera sicuro e marta scida che si giocherà il posto con aryanna muscò mentre opposto dovrebbe trovare posto la giovanissime anna cosentino in diagonale con la regista miriam reale in grande spolvero, mentre nel ruolo di libero mister asteriti dovrebbe usare entrambe le giocatrici raffaella stasi come certezza e marianna pacecca come 2 libero.

La dirigenza sta sondando il mercato per verificare la disponibilità di alcune giocatrici in questo momento libere da vincoli con altre società, ovviamente il bilancio resta al centro dell'attenzione della società che non intende fare il passo più lungo per non incorrere in passi falsi, nel mirino 2 giocatrici da completare il roster già affidabile, mentre per la prima di campionato la società sta lavorando per migliorare l'accoglienza del pubblico che seguirà le partite in casa al palakrò. 

Mister asteriti: il lavoro in palestra prosegue bene, le ragazze seguono i miei consigli, sicuramente un buon viatico per il futuro di questa stagione che si apre subito con la coppa calabria dove sono sicuro faremo una buona figura in entrambe le gare, intanto in palestra continuano le iscrizioni delle giovanissime che intendono praticare lo sport della pallavolo, da ottobre partiranno gli allenamenti specifici per categorie, dal baby volley fino all'under 18 passando dall under 12, 13, 14 e 16.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI