Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 03 Luglio 2022

La solidarietà dell'Ance all'impresa Sestito

E' la quarta volta nel giro di tre mesi che ci troviamo a dover esprimere solidarietà ad una impresa associata ed a condannare questo tipo di episodi criminali. E' evidente che siamo di fronte ad una escalation della violenza criminale a danno dell'imprenditoria edile già stremata dal crollo del mercato immobiliare e dai ritardi dei pagamenti delle amministrazioni pubbliche. Sebbene le forze dell'ordine e gli Organi inquirenti stiano dimostrando un grande impegno nella lotta alla criminalità organizzata, probabilmente serve presidiare maggiormente il territorio e mettere in campo nuove e più concrete forme di collaborazione con la Società civile, utili a fare fronte comune contro il più grande dei mali dell'economia locale.

E' evidente che l'Ance, oltre ad esprimere pubblicamente la propria solidarietà, non perderà occasione per assicurare la propria vicinanza all'impresa Sestito che da tanti anni, oramai con grande sacrificio, svolge il proprio lavoro assicurando, tra l'altro, un salario a diversi lavoratori.

Capiamo il momento di difficoltà ma ci permettiamo di chiedere ancora una volta alla famiglia Sestito di non mollare.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI