Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Sostegno alle imprese, la Camera di commercio pubblica due bandi

La Camera di Commercio di Crotone, nell’ambito delle proprie iniziative istituzionali, intende promuovere e sostenere l’avvio di nuove imprese, attraverso una serie di servizi ad alto valore aggiunto, facilitando l’accesso ai finanziamenti bancari.

Per tale motivo ha pubblicato due bandi rivolti alle PMI:

  1. Bando per la concessione di contributi in conto interessi su micro finanziamenti concessi da banche

  1. Bando per l’ammissione al Fondo di Garanzia a sostegno della nuova imprenditorialità in provincia di Crotone.

Entrambi i bandi prevedono, quale requisito essenziale, per le imprese ammesse la partecipazione ad un percorso formativo mirato, a pena di esclusione.

Le richieste di ammissione dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Crotone entro e non oltre il 30.09.2013.

Le domande di ammissione al Fondo di Garanzia dovranno pervenire per il tramite dei consorzi Confidi.

Le piccole e medie imprese (PMI) richiedenti devono avere sede legale nella provincia di Crotone, essere attive ed in regola con la denuncia di inizio attività al REA della Camera di Commercio di Crotone, il pagamento del diritto annuale e il pagamento dei tributi locali.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente per via telematica, con sottoscrizione digitale e da casella di posta elettronica certificata PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di Commercio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Bandi e relativa modulistica sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio, www.kr.camcom.it, e presso gli sportelli del Servizio Promozione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Promozione Tel. 0962 6634 229 207 235 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI