Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 23 Maggio 2022

Il ristorante Ruris si riconferma tra i finalisti del premio "Ospitalità"

Anche quest’anno, dopo il successo del 2012, il ristorante 'Ruris' di Isola Capo Rizzuto, si è collocato tra i finalisti nella categoria “ristoranti gourmet” in occasione della settima edizione del premio “Ospitalità italiana” realizzato dal sistema delle Camere di Commercio italiane in collaborazione con Isnart (Istituto nazionale di ricerche turistiche).

Alla premiazione finale ha preso parte personalmente Natale Pallone, qualificato e competente titolare e chef del Ruris, lo scorso mercoledì 12 giugno, a Roma, presso l’Unioncamere nazionale.

All’evento era presente anche il Presidente della Camera di commercio Vincenzo Pepparelli che si è personalmente congratulato con il titolare della struttura: “Il Ruris è arrivato in finale confrontandosi con molte altre aziende a livello nazionale. Un risultato notevole perché le strutture partecipanti al concorso sono state testate personalmente e votate dai turisti-clienti, tramite sms – sono le parole di plauso di Pepparelli – ancora una volta un’eccellenza imprenditoriale del nostro territorio emerge a livello nazionale: siamo convinti che l’esempio di abnegazione e professionalità espresso da Ruris, così come delle altre aziende che hanno imboccato il percorso vincente della qualità, costituirà un modello per le altre imprese impegnate nell’innescare il circolo virtuoso di miglioramento del livello di accoglienza offerto dalla provincia di Crotone”.

Il premio ospitalità nasce nell’ambito del progetto Marchi di qualità del turismo, che la Camera di commercio di Crotone, in collaborazione con il sistema camerale ed Isnart, realizza annualmente per certificare e valorizzare le strutture impegnate nel perseguire obiettivi di qualità e miglioramento continuo del servizio offerto a garanzia del turista e dell’immagine dell’offerta turistica del territorio.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI