Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 16 Ottobre 2019

Alluvione 1996, Cerrelli:…

Ott 14, 2019 Hits:110 Crotone

Con Shakespeare partita l…

Ott 11, 2019 Hits:205 Crotone

Cerrelli difende gli abit…

Ott 04, 2019 Hits:486 Crotone

"Assaggiamo la Calab…

Ott 04, 2019 Hits:356 Crotone

Giornata Europea delle Li…

Ott 03, 2019 Hits:391 Crotone

Candelnight, a Scandale l…

Set 25, 2019 Hits:626 Crotone

Vernice, il cd dei "…

Set 23, 2019 Hits:677 Crotone

Nasce la Consulta provinciale dei Liberi professionisti

Si è insediata in Camera di commercio di Crotone, la Consulta provinciale dei Liberi Professionisti. L’organismo, introdotto con la riforma nazionale del sistema camerale, formato dai presidenti degli ordini professionali del territorio, avrà la possibilità di fare proposte, presentare progetti e suggerire iniziative di sviluppo dei vari settori di competenza.

La seduta di insediamento è stata presieduta dal Presidente camerale Vincenzo Pepparelli che, ha voluto sottolineare l’evento storico per la provincia: “Con l’istituzione della Consulta si approfondisce un rapporto di collaborazione del sistema delle imprese, rappresentato dalla Camera, con quella parte fondamentale della nostra economia formata dalle libere professioni, che contribuiscono notevolmente alla produttività del territorio”.

“La nascita di questo importante organismo – ha proseguito Pepparelli - ha il solo scopo di recare benefici all’intero territorio provinciale, in un momento particolarmente difficile per l’economia in generale”.

Durante la riunione di insediamento è stato nominato Presidente della Consulta, Salvatore Iannotta, Presidente dell’Ordine degli Avvocati, con votazione palese ed all’unanimità;

Successivamente, la Consulta ha provveduto alla nomina del proprio rappresentante in seno al Consiglio della Camera di Commercio: la scelta è caduta, anche in tal caso all’unanimità, su Luigi Domenico Arcuri, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Sia l’avv. Iannotta che il dott. Arcuri hanno espresso grande soddisfazione, manifestando la loro disponibilità a collaborare con l’ente e le associazioni di categoria allo sviluppo del territorio ed alla salvaguardia dell’ente dai numerosi attacchi normativi che stanno minando al cuore la presenza degli importanti organismi provinciali del territorio.

“Due figure di altissimo profilo che sapranno dare al Consiglio camerale nuovi stimoli per raggiungere insieme importanti traguardi” sono state le parole di auguri e congratulazioni del Presidente Pepparelli ai neo eletti.

 

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI