Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 27 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:976 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1538 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1062 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1764 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2523 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2027 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2018 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1969 Crotone

Pdl: auguri a Pacenza

“Giungano gli auguri di un proficuo e gratificante mandato da parte mia e dell’intero gruppo del Pdl al Comune di Crotone nei confronti dell’onorevole Salvatore Pacenza per la sua recente indicazione a presidente della III Commissione permanente del Consiglio regionale della Calabria”.

Il capogruppo Pdl Vincenzo Camposano esprime a nome di tutti i colleghi del Popolo della liberta seduti nel consiglio comunale di Crotone viva soddisfazione per l’avvicendamento alla guida della III commissione permanente regionale (“Sanità, Attività sociali, culturali e formative”) avvenuta tra l’uscente Nazzareno Salerno (di recente nominato assessore regionale al Lavoro) e il neo presidente Salvatore Pacenza.

“Si tratta del giusto riconoscimento – spiega il capogruppo Pdl – per una persona che ha dato molto alla maggioranza in questi tre anni sia dal punto di vista politico, che professionale. Con l’indicazione dell’onorevole Pacenza alla guida della commissione Sanità si concretizza quell’azione che molti cittadini chiedono da tempo alla politica e ai partiti: indicare le persone compenti nei ruoli strategici a livello istituzionali. Come è noto, infatti, l’onorevole Salvatore Pacenza vanta una lunga esperienza col sistema sanitario regionale, vissuta dal di dentro, essendo lui medico diabetologo (oggi in aspettativa) presso l’ospedale civile di Crotone. Da tempo l’onorevole Pacenza si era interessato con fervore all’attuazione del Piano di rientro e alle misure adottate dal commissario ad acta e dagli altri due sub commissari. Siamo certi che la sua presidenza si svolgerà nel solco di quella precedente in modo da rendere ancor più fluida, semplificata e trasparente la valutazione dei provvedimenti legislativi che dovranno essere poi sottoposti al voto dell’assemblea di palazzo Campanella. La Commissione guidata dall’onorevole Pacenza, infatti, sarà chiamata a valutare provvedimenti che toccano settori delicatissimi, se non cruciali, per la nostra regione come il diritto alla salute, il lavoro, la formazione e la cultura. Nel rinnovare i nostri auguri all’onorevole Pacenza, vorremmo infine sottolineare l’impegno espresso nel frangente dal governatore Peppe Scopelliti e dal gruppo Pdl alla Regione guidato dall’onorevole Gianpaolo Chiappetta che insieme hanno fortemente voluta tale indicazione”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI