Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 09 Agosto 2020

Nasce Fratelli d’Italia a Isola Capo Rizzuto

FdI Isola

 

Continua a crescere in provincia di Crotone, il movimento politico che fa capo a Giorgia Meloni. Si è ufficializzato, in questi giorni, il comitato di Fratelli d’Italia a Isola Capo Rizzuro, che nasce proprio in prossimità delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale della città. È stato individuato come portavoce del movimento Vincenzo Zicchinello, trentadue anni con alle spalle una militanza politica nelle file di Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale.

Accanto a Vincenzo si è stretto un gruppo di persone che hanno voglia di dare il proprio contributo per migliorare la situazione del proprio comune.

«Abbiamo forzato un po’ i tempi – dichiara Zicchinello – e abbiamo voluto ufficializzare la nascita del movimento a Isola prima dell’inizio di questa campagna elettorale, per dare un segnale preciso alla nostra comunità. Fratelli d’Italia c’è e vuole dare il proprio apporto alla gestione della nostra città».

Fratelli d’Italia ha deciso di schierarsi affianco del centrodestra e di ritrovarsi nella figura di Gianluca Bruno come candidato a Sindaco.

«Riteniamo che Gianluca Bruno – continua Zicchinello – possa rappresentare la vera svolta per il nostro Comune. Una ventata di idee nuove e impegno giovanile che non potevano non trovare il supporto di Fratelli d’Italia, che sarà presente con i propri candidati nella lista “Isola prima di tutto” e darà il contributo alla vittoria del centrodestra e alla rinascita della nostra città».

A battezzare il comitato di Fratelli d’Italia, il portavoce regionale del movimento, Gianfranco Turino.

«La nascita di questa goccia di libertà – dichiara Turino – è un segnale preciso che vogliamo lanciare a tutto il territorio della provincia di Crotone e vogliamo lanciarlo proprio da Isola Capo Rizzuto, il comune più grande ed importante dopo il capoluogo. Cambiare la malapolitica e rinnovare l’amministrazione della cosa pubblica si può e Fratelli d’Italia è un marchio di garanzia per il rinnovamento. Una vera goccia di libertà per il nostro territorio».

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI