Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 27 Gennaio 2021

Bando di concorso Soggiorni e Itinerari Ben Essere – Stagione 2013

Si comunica che è stato pubblicato sul sito www.inpdap.gov.it il bando di concorso “Soggiorni e Itinerari Ben Essere” (fino allo scorso anno: “Soggiorni Senior”).

La prestazione è rivolta:

• ai pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici, loro coniugi ed eventuali figli assistiti dalla legge 104/92 art.3 comma 3;

• agli iscritti alla Gestione Magistrale (in servizio o pensionati) e tutti i soggetti inseriti nell’attestazione ISEE;

  • · agli orfani minorenni di iscritto alla Gestione Magistrale (ex Enam) insieme al genitore superstite o al tutore;

• ai pensionati assistiti dalla Gestione ex Ipost, loro coniugi ed eventuali figli assistiti dalla legge 104/92 art.3 comma 3.

Si tratta di circa n. 7.000 soggiorni "tutto compreso", viaggio, soggiorno e attività, della durata di otto giorni e sette notti o di quindici giorni e quattordici notti, che si svolgono in località marine, montane, termali e in città d’arte in Italia e culturale in Italia e all’estero, a partire dalla fine del mese di giugno e fino alla fine del mese di ottobre 2013.

Per accedere alla domanda di partecipazione (esclusivamente on line) i richiedenti devono essere in possesso del Pin on line (non è necessario il Pin dispositivo) e devono essere correttamente presenti e classificati in Anagrafe SIN.

In alcuni casi è possibile che il richiedente non sia presente in banca dati (ad esempio i tutori): in tal caso è necessario che questi soggetti presentino, con le modalità descritte nel bando e presso la Sede Provinciale Inps Gestione Dipendenti Pubblici competente in relazione alla residenza del beneficiario, domanda di iscrizione in banca dati.

Il modulo da compilare per la richiesta di iscrizione è disponibile nel <<minisito>> dedicato (in fase di pubblicazione) e nella sezione modulistica.

La domanda può essere presentata anche tramite Contact Center, attraverso la procedura di <<impersonificazione>>.

L’attestazione ISEE è obbligatoria per determinare la posizione in graduatoria e il contributo a carico degli utenti.

Si precisa infine che sarà possibile accedere alla procedura telematica per l’invio della domanda entro e non oltre le ore 12.00, di giovedì 9 maggio 2013.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI