Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 15 Ottobre 2019

Alluvione 1996, Cerrelli:…

Ott 14, 2019 Hits:105 Crotone

Con Shakespeare partita l…

Ott 11, 2019 Hits:201 Crotone

Cerrelli difende gli abit…

Ott 04, 2019 Hits:480 Crotone

"Assaggiamo la Calab…

Ott 04, 2019 Hits:352 Crotone

Giornata Europea delle Li…

Ott 03, 2019 Hits:387 Crotone

Candelnight, a Scandale l…

Set 25, 2019 Hits:622 Crotone

Vernice, il cd dei "…

Set 23, 2019 Hits:672 Crotone

Ance: solidarietà all'impresa ICMB

Il Presidente Massimo Villirillo e tutti i Colleghi di Ance Crotone esprimono la loro solidarietà e vicinanza al Collega Giuseppe Sammarco per vile attentato subito che, oltre a causargli ingenti danni economici, ha minato la serenità e l'intraprendenza di una delle Imprese più dinamiche e rappresentative della nostra provincia.

E' sempre più importante, di fronte alla recrudescenza di tali fenomeni criminali, che tutte le istituzioni e le forze dell'Ordine riescano a dimostrare la loro vicinanza a quegli imprenditori seri ed onesti, di cui il nostro Consigliere Sammarco è l'esempio, che ogni giorno, oramai con grande sacrificio, svolgono la loro missione imprenditoriale assicurando, tra l'altro, un salario a tanti lavoratori.

In un contesto economico particolarmente difficile, specie per le imprese che operano nel settore degli appalti pubblici, questo tipo di episodi rischiano di compromettere ancora di più la loro capacità di stare sul mercato. Ecco perché l'Ance condanna con fermezza ogni tipo di episodio criminale a danno delle imprese specie se legato alla criminalità organizzata.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI