Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 19 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:357 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1151 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1886 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1421 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1396 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1368 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1639 Crotone

Confindustria: Accordo con Ryanair e prospettive di sviluppo dell’aeroporto

Confindustria Crotone ha accolto positivamente la notizia dell’incontro svoltosi lo scorso 2 aprile tra i vertici dell’Aeroporto S. Anna e la Regione Calabria, durante il quale è stato discusso il possibile accordo tra lo scalo aeroportuale crotonese e la compagnia aerea irlandese.

“Si tratta di un primo significativo risultato nell’ambito di un percorso ancora in salita nel quale le istituzioni locali, le imprese ed i cittadini devono dare il loro contributo nell’obiettivo comune di mantenere sul territorio crotonese questa fondamentale infrastruttura”, ha commentato Michele Lucente Presidente di Confindustria Crotone.

L’Associazione industriali si augura che le trattative in corso con Ryanair possano costituire uno stimolo per le istituzioni locali e le imprese del territorio a partecipare alla ricapitalizzazione ed al finanziamento dell’Aeroporto S. Anna,   anche attraverso il Sieg, la Convenzione tra Comuni per i servizi di interesse economico generale. Questi passaggi sono infatti fondamentali per evitare la messa in liquidazione della società e per mettere quindi a frutto gli sforzi e l’impegno finora profusi.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI