Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 30 Marzo 2020

La biblioteca Pier Giorgi…

Mar 09, 2020 Hits:840 Crotone

Recital della violoncelli…

Feb 18, 2020 Hits:1336 Crotone

I gazebo della Lega sul l…

Feb 14, 2020 Hits:1544 Crotone

Al Lucifero celebrata la …

Feb 11, 2020 Hits:1154 Crotone

I premi di Affidato al 70…

Feb 10, 2020 Hits:1219 Crotone

Cerrelli: con la Lega Cro…

Feb 08, 2020 Hits:1243 Crotone

AI Tecnici dell’AKC Greco…

Gen 31, 2020 Hits:1494 Crotone

Barbuto e Corrado (M5S): …

Gen 21, 2020 Hits:1628 Crotone

Cotronei - Continua il lavoro sul nuovo Piano Strutturale Comunale

Continua, in modo incessante e proficuo, il lavoro dell'amministrazione comunale di Cotronei, guidata dal Sindaco Nicola Belcastro, per la redazione del nuovo Piano Strutturale Comunale.

Primo passo verso il nuovo strumento urbanistico è la redazione del documento preliminare, già in fase avanzata attraverso lo studio di una serie di analisi che consentono di individuare le aree già edificate, quelle che sono con vincoli o con situazioni impeditive, quelle non edificabili e quelle potenzialmente edificabili.

Nei prossimi giorni riprenderà il percorso di consultazioni, già avviato nei mesi scorsi con i laboratori urbanistici, con i cittadini, le associazioni, i tecnici e le imprese per fornire integrazioni, idee e considerazioni circa il prosieguo dell'elaborazione del Psc. Considerato che il Piano Strutturale Comunale non è uno strumento di pianificazione che può appartenere ad una sola parte politica, ma che investe il futuro e lo sviluppo di tutto il territorio di Cotronei, il sindaco - Nicola Belcastro - invita, a tal proposito, tutte le forze politiche comunali, sia di maggioranza che di opposizione, oltre che le organizzazioni imprenditoriali e le forze sociali ad una maggiore partecipazione nelle scelte ed a fornire un contributo positivo di idee al redigendo strumento che sarà adottato dopo oltre 30 anni dal precedente piano regolatore generale.

Proprio per un maggiore ed attivo coinvolgimento sul sito del Comune di Cotronei, (www.comunecotronei.gov.it), sono disponibili i modelli per presentare osservazioni e suggerimenti, affinché l'amministrazione comunale, ove possibile, tenga in considerazione le istanze ed integrarle con gli obiettivi prefissati.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI