Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 08 Luglio 2020

Missione commerciale in Grecia, adesioni entro il 15 marzo

Le aziende operanti nei settori moda (abbigliamento, accessori, calzature), design (design interno/esterno), arredamento, ambiente ed energia, agroalimentare, farmaceutico/sanitario avranno tempo sino al prossimo 15 Marzo per presentare la manifestazione di interesse per partecipare alla missione commerciale multisettoriale in Grecia organizzata da Promofirenze in collaborazione con il sistema delle Camere di Commercio italiane ed il patrocinio di Unioncamere.

La missione avrà luogo ad Atene e prevederà anche la presenza di operatori provenienti da Salonicco

A favore delle aziende interessate la Camera di Commercio Italiana ad Atene realizzerà gratuitamente una verifica preliminare, sulla base del profilo di cooperazione compilato, allo scopo di comprendere se l’offerta commerciale/industriale possa essere d’interesse per le potenziali controparti greche. Successivamente, in caso di esito positivo dell’analisi preliminare, per ciascun partecipante la Camera di Commercio Italiana ad Atene attiverà un’attenta ricerca e selezione di potenziali partner e la predisposizione di un’agenda personalizzata di incontri B2B.

Il Programma della missione prevede la partenza della delegazione italiana il 27 Aprile prossimo con arrivo ad Atene lo stesso giorno mentre dal 28 al 29 dello stesso mese si terranno gli incontri d’affari.

La quota di partecipazione per ogni azienda è di Euro 700,00 (+IVA) (escluso viaggio e alloggio). L’importo include l’organizzazione di incontri bilaterali sulla base di un’agenda individuale che sarà consegnata in anticipo, l’assistenza in loco di personale specializzato, il servizio di interpretariato (non esclusivo), il vitto nelle giornate degli incontri.

Per attivare il servizio gratuito di pre-verifica, non impegnativo per l’azienda, è possibile compilare la Scheda profilo, reperibile sul sito istituzionale della Camera di commercio di Crotone, unitamente alla Nota Informativa della missione.

La scheda compilata va inviata via fax al numero 055 2671404 entro il 15 marzo p.v.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Marinetta D’Agostino (tel. 055 2671625, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI