Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Premio Grassi, Confcommercio: iscrizioni entro il 15 febbraio

Confcommercio dal 2009 sostiene il “Premio Nazionale Libero Grassi”, destinato agli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado e dedicato alla memoria dell’imprenditore palermitano assassinato dalla mafia per essersi ribellato alle estorsioni. L’edizione 2013 del premio, ideato dalla Cooperativa Solidaria in accordo con la famiglia Grassi, prevede una selezione delle migliori sceneggiature di spot video sui seguenti temi: a) “Usura; b) “Violenza contro le donne”.

Si comunica, inoltre, che per partecipare al concorso le scuole dovranno iscriversi entro il 15 febbraio 2013, utilizzando l’apposito bando reperibile presso la sede di Confcommercio sita in P.zza M. Ciliberto 30, e successivamente spedire le sceneggiature entro l’8 marzo 2013. Le sceneggiature saranno esaminate da una Giuria di esperti che designerà le classi vincitrici, una per ciascuna dei temi proposti. Le sceneggiature selezionate saranno affidate ad una azienda specializzata che provvederà alla realizzazione degli spot.

Entro il mese di maggio 2013 sarà organizzata una manifestazione pubblica per la consegna dei premi e la presentazione degli spot.

I due migliori elaborati saranno premiati con un viaggio di “turismo responsabile” – della durata di 3 giorni – per un massimo di 25 persone, per far conoscere luoghi e realtà di particolare interesse culturale e sociale di Palermo e provincia.

Confcommercio Crotone, da sempre parte attenta e sensibile a questo tipo di iniziative, invita le scuole del crotonese a partecipare a questo importante progetto rendendosi sin da subito disponibile a fornire ulteriori informazioni (tel. 0962.20163 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI