Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 20 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:710 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1432 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:957 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1660 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2410 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1925 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1914 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1866 Crotone

Bianchi (Pdl): Adesso buttiamo a mare campanilismi e occupiamoci della Calabria

L'Ufficio Centrale Circoscrizionale, riunitosi nei locale della Corte di Appello di Catanzaro, ha accolto, positivamente ed in via definitiva, l'istanza depositata da Dorina Bianchi volta ad ottenere il riesame della decisione con la quale era stata disposta la cancellazione dalla lista del Pdl alla Camera della candidata. A renderlo noto, una nota diramata dall'ufficio stampa dell'esponente politico del Pdl, Dorina Bianchi.

"Dalla documentazione fornita e dagli accertamenti svolti dall'Ufficio Centrale Circoscrizionale - si apprende dal comunicato stampa - è stata acclarata l'insussistenza di cause di incandidabilità per la candidata Dorina Bianchi disponendo la revoca della cancellazione e l'ammissione in via definitiva della candidatura".

"La riammissione della mia candidatura - dichiara Dorina Bianchi - dimostra che sono prevalse le motivazioni di buon senso e di sostanza dei requisiti di candidabilità predisposte dall'avvocato Alfredo Gualtieri a cui va il mio sincero ringraziamento. Ora è il momento di avviare una incisiva campagna elettorale che ponga concreta centralità, soprattutto a livello nazionale, alle criticità ma anche alle interessanti peculiarità della nostra comunità e del nostro territorio. La credibilità del progetto politico del centro-destra e del Pdl - conclude la candidata alla Camera dei Deputati - potrà risultare ancora vincente, se e solo se, si avrà davvero il coraggio di buttare a mare ambizioni personalistiche e campanilismi di basso profilo".

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI