Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Strongoli - Servizio navetta per anziani e disabili

Servizio navetta per anziani e disabili. 8 mila euro è il contributo economico che il comune stanzierà. Il progetto che avrà la durata di 4 mesi, e sarà svolto dall’Organizzazione Europea Vigili del Fuoco e Volontari di Difesa e Protezione Civile distaccamento di Strongoli. Farsi carico del problema sanitario, l’amministrazione vicina alle persone che versano in condizioni critiche.

A darne notizia è il Primo Cittadino, Luigi ARRIGHI, soddisfatto per questo momento di sostegno verso chi ha più bisogno sia sotto l’aspetto sanitario che economico.

L’assistenza agli anziani – dice – ARRIGHI – è un’attività cui tutti dovremmo partecipare. Stargli vicini e partecipare attivamente è per noi – continua – un motivo di orgoglio e distinzione, in una società dove molto spesso sono emarginati e dimenticati. Il servizio navetta ha avuto un grandissimo successo –prosegue il sindaco– infatti anziani e disabili sono stati grati all’amministrazione per questo progetto che gli ha dato la possibilità di non sentirsi abbandonati. Per questo motivo –conclude il Primo Cittadino –  abbiamo deciso di prorogare anche nel nuovo anno il servizio per fare capire che siamo vicini alle loro esigenze.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI