Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Aperto lo sportello del Confidi presso Confindustria Crotone

E’ partito lo sportello operativo Confidi ex 107 del TUB che Confindustria Crotone ha attivato grazie ad un Accordo di Collaborazione con uno dei maggiori Consorzio di Garanzia Fidi di espressione confindustriale.

Ora, anche le imprese della Calabria possono contare sull’appoggio di un Confidi vigilato dalla Banca d’Italia in grado di offrire una garanzia di primo livello che renderà più semplice l’accesso al credito bancario.

Infatti, il Confidi garantisce fino all’80% i finanziamenti contratti dalle imprese verso le banche convenzionate favorendone l’approvazione. L’importo dei finanziamenti garantiti può arrivare fino a € 500.000 per le operazioni a breve termine e fino a € 2.500.000 per quelle a medio-lungo termine.

Inoltre, grazie alle convenzioni siglate con le principali banche del territorio, i finanziamenti assistiti da garanzia potranno beneficiare di tassi di interesse più vantaggiosi rispetto alle attuali condizioni di mercato.

Possono rivolgersi allo sportello Confidi presso Confindustria Crotone aziende appartenenti a qualsiasi categoria, compresi i liberi professionisti organizzati in forma di impresa che necessitino di un finanziamento o del rilascio di fidejussioni.

Lo sportello è attivo presso Confindustria Crotone sita in Via Silvio Paternostro (Palazzo Messinetti) nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle h. 10.00 alle h. 13.00 - Dott.a Alessandra Fanello, 0962/Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t .

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI