Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 08 Luglio 2020

Uno spazio nuovo per la vela

Domenica 16 dicembre 2012 è nato a Crotone, in riva al mare, un uno spazio nuovo in cui praticare lo sport della vela, così intimamente legato alle caratteristiche della nostra regione, o anche soltanto godersi lo splendido panorama del nostro golfo sorbendo un tè o prendendo un aperitivo oppure gustando una cena semplice preparata con i migliori prodotti calabresi e accompagnata dai vini di questa terra.

I bambini e i ragazzi che amano la vela hanno, da domenica, una loro "casa", a disposizione anche degli adulti esperti e dei principianti che vogliono provare per gioco o per "sentire" il vento, sotto il controllo di istruttori esperti e professionali.

Oggi annunciamo che la Federazione Italiana Vela il 15 dicembre ha deliberato l'affiliazione del Club Velico Crotone, ufficialmente autorizzato, dunque, a partecipare a qualunque evento o regata con il proprio nome e ad organizzare, a sua volta, eventi e regate.

Inoltre, il Club Velico Crotone è autorizzato a organizzare la Scuola Vela, così come le scuole di Windsurf e di Kitesurf: i corsi, che saranno annunciati con largo anticipo anche sul sito Internet già attivo (www.clubvelicocrotone.it) e sulla pagina Facebook si svolgeranno di norma nel periodo estivo anche se non mancheranno le sorprese... in inverno e in primavera...

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI