Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 26 Gennaio 2021

Impostante riconoscimento per il Presidente del Gruppo Giovani Ance Crotone

Giuseppe Chisari, Presidente del Gruppo Giovani di ANCE Crotone, è stato chiamato all’unanimità dal Consiglio Centrale dei Giovani ANCE a ricoprire per il triennio 2012/2015 l’importante incarico di Commissario di Garanzia in seno al massimo organo deliberativo di ANCE Giovani Nazionale.

Chisari, Amministratore dell'impresa Gaetano Chisari srl di Isola Capo Rizzuto, è il primo calabrese ad essere nominato nella Commissione di Garanzia nazionale che, composta da soli tre membri, ha il delicato compito di verificare contenuti ed applicazione degli statuti dei gruppi provinciali e regionali nonché di controllare il possesso dei requisiti dei componenti i Consigli Nazionale e Centrale.

“Non posso che essere particolarmente soddisfatto per questo incarico – ha dichiarato Chisari - che certamente premia il mio forte impegno profuso nel sistema associativo Ance per la nascita del Gruppo di Crotone e di quello Regionale nonché per la costante partecipazione ed il conseguente contributo assicurato a livello Centrale.

La nomina è avvenuta all’unanimità da parte dai Colleghi di tutta Italia - ha proseguito Chisari – ed io cercherò di onorare questo attestato di stima con passione, dedizione e spirito associativo nella consapevolezza che per superare le problematiche occorre soprattutto accettare e sviluppare il confronto con serietà ed onestà intellettuale.”

Il Presidente Villirillo ed i Componenti del Consiglio Direttivo di ANCE Crotone hanno espresso a Chisari le più vive congratulazioni per questo incarico che premia la sua serietà e competenza e, indirettamente, testimonia la grande considerazione che il Collegio Costruttori Edili di Crotone ha saputo conquistare a livello nazionale.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI