Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Novembre 2020

Pallavolo I^ divisione, il Crotone sconfitto dal Decollatura

1° Giornata di Ritorno Campionato di Pallavolo 1° Divisione femminile

Decollatura: Bevilacqua, Cerra, D’Urzo, De Fazio, Fato, Gennarino, Gigliotti, Macrillò, Marasco, Molinari, Pargalia, All. Elisa Marasco

Starbene Crotone: Alfì, Comità, De Vona, Gatto, Mungari, Pantisano, Truncè, Stasi libero, All. P. Asteriti

Decollatura - Crotone Set 3-1 Parziali 25/7 25/14 22/25 25/14

Arbitro: Gabriella Notaro e Cugnetto Giuseppe di Catanzaro

 

Il girone di ritorno inizia così come era finito quello di andata, con una sconfitta anche se questa volta in trasferta e con il punteggio di 3-1, che da segnali confortanti a Rita Amoruso che segue il gruppo nella palestra del Classico e che purtroppo per motivi personali non era presente in panchina a Decollatura essendo stata sostituita da Piero Asteriti.

La partita inizia malissimo per il Crotone che in men che non si dica si ritrova sotto 11-1 e 21-4 subito dopo, sembra di assistere ad un monologo del Decollatura che sfrutta gli errori in attacco del Crotone che schiera in regia De Vona e Pantisano, ma che non possono fare nulla di fronte alla forza della squadra locale.

Il 2° set  è sulla falsariga del 1° l’unica differenza che il Crotone gioca meglio e sigla qualche punto grazie alle difese del libero Stasi che si rivelerà il migliore in campo soprattutto nel 3° set dove lo Starbene gioca bene e sfrutta il calo di concentrazione del Decollatura che spronato da Elisa Marasco non riesce però ad evitare di perdere il set.

Il morale del set vinto porta il Crotone a deconcentrarsi nel 4° e decisivo set, la partenza a rilento peserà sul prosieguo del set che inizia con un parziale di 13-2, solo dopo Mungari e Truncè in una diagonale e Comità e Gatto nell’altra, riescono a trovare le direzioni giuste per fare punti nella difesa del Decollatura.

Prossima partita sabato 5 marzo 2011 ore 18,00 Crotone – Soverato

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI