Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 18 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:333 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1136 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1872 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1407 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1381 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1354 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1625 Crotone

Volley in maschera al Palakrò

carnevale 2011

 

Domenica pomeriggio presso il Palakrò di Crotone si è svolta la 3° tappa del Circuito di Minivolley indetto dalla Pallavolo Crotone che ha già visto lo svolgimento delle tappe di Halloween e di Natale in tutte e tre le tappe i partecipanti coinvolti sono stati tantissimi, nell’ultima addirittura la partecipazione delle scuole ha innalzato notevolanente il numero dei partecipanti soprattutto della fascia più giovane (6-10 anni) che ha sviluppato un torneo caratterizzato dall’agonismo dei partecianti gestiti da Alfredo Argirò, mentre l’altra categoria under 14 è stata gestita da Lorena Giglio con la collaborazione ddei dirigenti della Pallavolo Crotone.

Il Volley in maschera oltre al momento agonistico ha visto anche un momento gioioso, delle ragazzine hanno partecipato al concorso la “Maschera più in” sfilando prima dell’inizio del torneo con la loro maschera o l’abito di Carnevale, tutte saranno premiate al Palakrò domenica 6 marzo alle ore 16,30 prima dell’inizio dell partita di campionato di serie C.

Alfredo Argirò: abbiamo dovuto sopperire all’assenze per vari motivi di Piero Asteriti, Rita Amoruso e di Romina Pioli ma lo staff dei dirigenti è stato all’altezza della situazione mettendo nelle migliori condizioni possibili le ragazzine che hanno trascorso un bel pomeriggio di festa e di sport, soddisfatti della riuscita della manifestazione e ci mettiamo al lavoro per la prossima prevista per le feste di Pasqua.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI