Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 18 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:332 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1135 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1871 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1407 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1381 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1354 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1624 Crotone

I provvedimenti della Giunta provinciale

-TRASPORTI- “Intendo ringraziare il Governatore della Calabria, Peppe Scopelliti, che nei giorni scorsi a Cosenza ha ufficializzato la realizzazione della cosiddetta “metropolitana leggera” che interesserà anche il nostro territorio”. Lo sostiene il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo. “Si tratta di un’opera importante per la mobilità che era inserita nel programma elettorale. Ricordo che questa idea, avviata dalla precedente Giunta provinciale  e messa da parte dalla Giunta regionale Loiero -sottolinea Zurlo- è stata ripresa dal presidente Scopelliti che ha sempre raccolto le istanze dell’amministrazione provinciale e col quale, in questi mesi c’è stata una interlocuzione pressoché quotidiana con me e col già assessore Salvatore Cosimo”.

 

-LAVORO- Questa mattina il presidente della Provincia, Stano Zurlo, con riferimento alle diverse istanze presentate sia da Enti che da aziende locali, ha disposto la prosecuzione dei percorsi delle politiche attive per i lavoratori percettori in deroga. Ciò in attesa della presentazione di un nuovo progetto e della presa d’atto della Giunta regionale. Il presidente dell’Ente intermedio ha comunicato questa volontà all’assessore regionale Francesco Antonio Stillitani, al Dirigente regionale del settore Calvetta, all’Azienda Sanitaria Provinciale, agli Enti ed alle aziende interessate, al Centro per l’Impiego. “Prosegue il proficuo lavoro -dichiara il presidente Zurlo- portato avanti dal già assessore Pietro Durante. Ricordo che la nostra è stata la prima delle province calabresi ad occuparsi delle politiche attive”.

 

-MALTEMPO- Nel pomeriggio di oggi la Giunta provinciale, presieduta da Stano Zurlo, ha approvato una delibera in via d’urgenza per richiedere lo stato di calamità naturale. Ciò  a seguito dell’ondata di maltempo che nei giorni scorsi ha interessato tutto il territorio provinciale di Crotone e che ha causato ingenti danni alle infrastrutture viarie ed al comparto agricolo.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI