Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Luglio 2020

Alla "Taglioni" stage di danza classica con Claudia Zaccari e Dominique Portier

stage 064

 

Domenica 18 Novembre presso la scuola di danza “ Maria Taglioni “ si svolgeranno gli stage di “danza classica e passo a due “ con i maestri Claudia Zaccari e Dominique Portier.

Una ennesima occasione di approfondimento dello studio della danza affidato a due grandi professionisti del settore che senz’altro fornirà ulteriori stimoli e conoscenze a tutti coloro che studiano quest’arte in modo professionale.

Claudia Zaccari e Dominique Portier sono da sempre amici della scuola di danza di Crotone e partecipano con continuità alle diverse iniziative intraprese dalla stessa.

I due artisti, compagni nella vita, hanno una vita professionale prestigiosa.

claudia-zaccari

 

Claudia Zaccari è stata prima ballerina del Teatro dell’opera di Roma e ospite in importanti teatri ed enti lirici quali l’arena di Verona, massimo di Palermo, Tolse, Avignone, Londra, ecc. Membro di giuria in Concorsi Internazionali, consulente e direttrice artistica presso numerose scuole di danza e per manifestazioni e rassegna.

Dominique Portier

 

Dominique Portier solista al Balletto di Marsilia di Roland Petit e primo ballerino al teatro dell’Opera di Lione, trasferitosi in Italia collabora come primo ballerino e maitre de ballet in numerosi Enti Lirici da Torino a Verona, Catania, Genova nonché con importanti compagnie quale il Balletto di Toscana, il Balletto di Roma, Danza Prospettiva di Vittorio Biagi, ecc.

Una buona opportunità per i nostri giovani di poter frequentare questi stage a Crotone senza doversi sobbarcare anche l’onere del viaggio per raggiungere altre città; sicuramente saranno in tanti ad approfittarne.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI