Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 18 Aprile 2021

Istruttori di scuola guida, consegnati gli attestati

SCUOLA GUIDA 2

 

“Una giornata di grande festa per noi come Ente ma soprattutto per voi che oggi conseguite il titolo di insegnante di teoria di scuola guida”. Così si è espresso l’assessore ai Trasporti della Provincia di Crotone, Antonio Leotta, nel corso della cerimonia di consegna degli attestati a 14, ragazze e ragazzi, che dopo un apposito corso hanno sostenuto e superato brillantemente gli esami. Si tratta di: Maria Maddalena Dinardo, Rosario Ierardi, Guglielmo Marco, Ilaria Liberti, Francesco Megna, Luigi Menzano, Rossana Perfetti, Maria Ribecco, Marco Guglielmo Leone Russo, Michele Stumpo, Antonella Tambaro, Raffaele Tambaro, Dionigi Varano e Saverio Vasapollo. Alla cerimonia, tenutasi nella sala “Paolo Borsellino” del palazzo provinciale, hanno partecipato l’assessore provinciale Alessandro Carbone, il dirigente Antonio Leone ed il funzionario del settore mobilità e trasporti Fabrizio Crisà. La Commissione per l’accertamento dell’idoneità all’esercizio delle attività di insegnante di teoria e di istruttore di scuola guida è formata dall’arch. Antonio Leone (presidente), dagli ingegneri Domenico Caruso e Nicola Perrone (componenti) e da Fabrizio Crisà (segretario).

SCUOLA GUIDA1

 

In corsi si sono tenuti presso l’Autoscuola Lacinia di Crotone. “Per voi –ha dichiarato l’assessore Leotta rivolgendosi ai neo insegnanti- questa giornata rappresenta un traguardo qualificante perché con il titolo che avete ottenuto potrete aprire anche un’attività in proprio. L’Amministrazione provinciale guidata da Stano Zurlo in questi anni ha assegnato grande importanza al settore della mobilità e dei trasporti facendo in modo di attivare tutta una serie di commissioni che regolamentano quanti operano a vario titolo del settore dei trasporti”. L’assessore Leotta ha ringraziato gli Uffici della provincia all’interno dei quali sono presenti dipendenti altamente qualificati. Dal canto suo l’assessore Alessandro Carbone, formulando gli auguri ai nuovi insegnanti, ha ricordato che la Provincia di Crotone è soprattutto erogazione di servizi. “Per questi motivi -ha sottolineato Carbone- il riordino di cui tanti si parla, non consentirebbe alcun risparmio ma al contrario darebbe vita solo ad un forte disagio per i cittadini-utenti del crotonese. Per andare sul concreto e sul pratico –ha concluso- con la soppressione di tutta una serie di Uffici i crotonesi dovrebbero rivolgersi altrove affrontando spese ed impiegando del tempo”. L’assessore Carbone ha invitato i neo insegnanti a partecipare alla manifestazione contro la soppressione della Provincia che si terrà a Crotone sabato 17 novembre.

SCUOLA GUIDA 3

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI